2018-19 – Juniores Reg. Invicta-Albinia 2-3

JUNIORES Regionali 2018-19   Gara 2 febbraio 2019

INVICTA – ALBINIA   2-3

INVICTA: Temperani, Landi, Bartolomei, Al. Massetti, Battisti, Chigiotti, Vichi, Vieri (68′ An. Massetti), Mucci, Fattoi (58′ Dagostino), Lesi (65′ Capitani). All.: Simone Bugelli.
ALBINIA: Costagliola, Rum, Piersanti, Mecarozzi, Cava, Moschetto, Bigliazzi (46′ Argirò), Vettori (54′ Giudici), C. Sabatini (70′ La Mantia) (70′ Lelli (74′ Orsini), Troncarelli (75′ Salernitano). A disp.: F. Sabatini. All.:
ARBITRO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
 36′ (R) e 52′ Lelli, 70′ Mucci, 79′ Bartolomei, 81′ Salernitano.
NOTE: –

L’arb. Signori.
L’Albinia si aggiudica il derby tra le grossetane nel girone D degli Juniores Regionali. Su un campo ridotto ai limiti della praticabilità, i rossoblu si portano sul doppio vantaggio, ma nel finale vengono raggiunti da un’Invicta mai doma ma due minuti dopo trovano il gol della vittoria che vale tre punti importantissimi per la salvezza. Ai padroni si casa non basta una prestazione d’orgoglio e rimangono penultimi in graduatoria. L’Albinia va al tiro al 6′ con un colpo di testa di Vettori su cross dalla bandierina e un minuto dopo sfiorano il palo in seguito ad un fortuito rimpallo. L’Invicta replica al 15′ con Mucci che in area fa scorrere il pallone sul secondo palo dove Vichi non riesce a deviare in rete. Al 32′ punizione per gli ospiti non trattenuta da Temperani che poi subisce fallo. Al 36′ per un fallo di mano in area, calcio di rigore per i rossoblu che Lelli trasforma e si va al riposo senza altre emozioni. Dopo pochi minuti della ripresa l’Albinia raddoppia ancora con Lelli. I locali si gettano in avanti e al 70′ dimezzano lo svantaggio con Mucci che infila all’angolino alla sinistra di Costagliola. Al 79′ Bartolomei su calcio di punizione dal limite acciuffa il pareggio. L’Albinia si riporta in avanti e su una mischia in area, Salernitano trova il guizzo vincente. L’Invicta non si arrende, ma Costagliola dice di no alla stoccata di Landi e l’Albinia si porta a casa la vittoria.
(LE GRANDI POZZANGHERE SI TROVAVANO FUORI DEL TERRENO DI GIOCO, LE HO FOTOGRAFATE SOLO A LIVELLO SPETTACOLARE)
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati